sabato 5 marzo 2011

° Ricordi di Abilmente °

Come sapete è in corso in questi giorni  (3-6 marzo 2011) l'Edizione primaverile di Abilmente, come sempre da non perdere! Tra le altre ci saranno due delle mie creative preferite, Luisa De Santi e Cristina Sperotto con due splendide iniziative all'insegna, come sempre, della creatività e della fantasia! Purtroppo quest'anno mi tocca mancare, non senza rammarico e dispiacere, e, presa dalla nostalgia, vi propongo il lavoro che è stato esposto in occasione del concorso "Pensieri di Feltro" indetto lo scorso ottobre ad Abilmente 2010- Edizione invernale.



Essendo il termine per la consegna del lavoro proprio a ridosso dell'87esimo compleanno di mia nonna ho pensato di realizzare un omaggio a lei che, come avrete già letto nel mio post di Benvenuto, è la mia maestra di vita e di arte, non solo manuale.
Volevo fare qualcosa che mostrasse come, attraverso l'arte, si trasmetta non solo un insegnamento tecnico ma tutt'un mondo di immagini, emozioni, pensieri che fluiscono come il tempo e scorrono da una generazione all'altra.




L'intento era questo, non so se ci sono riuscita ma ho lavorato col cuore e nel mio piccolo è stata comunque una soddisfazione vedere la mia creazione esposta tra le altre.


Spero vi piaccia!


Buona Fiera a tutte e alla prossima!   Jesba


3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao complimenti per i tuoi lavori, se passi dal mio blog c'è un premio per te !

    RispondiElimina