giovedì 25 novembre 2010

°Bracciale multicolor o Rimedio contro il freddo?°

Il freddo, purtroppo, sta arrivando e per quanto mi riguarda anche il mio amato argento sta diventando fonte di brividini...perchè allora non sostituire il bracciale d'argento con un bel bracciale in feltro, caldo, avvolgente e allegro?!?!? 

Scherzi a parte, vi propongo questo bracciale 
che ho creato qualche tempo fa... ho unito dei 
minibracciali multicolor in feltro ad una chiusura lavorata a crochet con filati di lana di vario colore e consistenza. 




Mi piace molto questa tecnica perchè permette di giocare con i colori e di creare qualcosa di particolare anche se non si ha grandissima esperienza nella lavorazione del fetlro..infatti è il mio primo esperimento!


Vi renderò partecipi dei miei prossimi tentativi, magari anche per le meno freddolose! 

Nel frattempo, eccolo qui! 

Spero vi piaccia!

Alla prossima!   Jesba

2 commenti:

  1. Ma benvenuta in mondo blog, darling :-)
    E che bei colori questo bracciale!
    Buona giornata, ciao
    elena°*°

    RispondiElimina
  2. grazie mille! è un grande onore per me ricevere un tuo commento! sei una delle creative che stimo di più tra i blog che visito e la prima che mi ha fatto entrare in questo mondo!..lo dico sinceramente!grazie ancora!

    RispondiElimina