mercoledì 7 settembre 2011

So Critical So Fashion

Tornata tristemente alla maison, ormai due settimane orsono, rieccomi per segnalarvi un'iniziativa da non perdere!...Ritorna So Critical So Fashion! Una tre giorni nel cuore della settimana della moda dedicata alla moda critica, etica, fatta con le mani e con la testa! Se siete in zona Milano il 23-24-25 di questo mese fate un giro e una bella scorpacciata di ispirazione!


Anche questa seconda edizione vedrà la presenza delle creative di Serpica Naro che presenteranno la collezione "openwear collaborative collection"... e quale modo migliore per farlo se non con workshop superintriganti?!? Potrete creare un capo unico..unico?..forse no, in effetti...scoprite il perchè nel video ed affrettatevi, perchè i partecipanti ammessi sono soltanto 20.
Tanto per incuriosirvi..questo è il risultato del workshop a cui ho partecipato l'anno scorso..




La proposta di Serpica Naro prevedeva una manica decisamente più ampia sulla spalla ma devo dire che ci hanno lasciato estremamente libere nell'adattare e sviluppare il cartamodello! Diciamo che l'ho resa un tantino più sobria.


Ci si vede il 23-24-25 settembre ai Frigoriferi Milanesi!
Alla prossima! Jesba

2 commenti:

  1. Via piranesi è a 2 minuti da casa mia, ed io come una tontola, in quei 3 giorni fashion, ho visto solo le pareti di casa mia :-(
    Brava tu, che non ti sei lasciata scappare l'occasione di tuffarti in tanta ispirazione!
    Ciao, e°*°

    RispondiElimina